00 03/02/2015 13:05
Questo è il video che è costato a un prof di religione del Liceo Cardano di Milano la sospensione dall'insegnamento della religione cattolica. È un documentario del 1984 - L'urlo silenzioso - che mostra cosa succede al feto durante l'aborto.

Documentario edito nel 1984 dall'ex medico abortista Bernard Nathanson. Tale documento spiega in maniera esaustiva la procedura abortiva con l'ausilio degli strumenti utilizzati in tali operazioni. Successivamente viene mostrata un vero e proprio aborto chirurgico, in cui si visualizza il feto (al terzo mese) per via ecografica. Le reazioni del bambino, che tenta di fuggire dall'aspiratore, sono sintomatiche di stati d'animo di

Per chi è sensibile sconsiglio la visione, confortato dal fatto che tale persona non avvallerà mai l'aborto volontario

[Modificato da francocoladarci 03/02/2015 13:05]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Cio’ che i Cattolici furono un tempo , noi lo siamo ora . Se noi abbiamo torto , allora anche i Cattolici hanno avuto torto per duemila anni . Noi siamo cio’ che un tempo siete stati voi. Noi crediamo in cio’ che voi un tempo credevate . La nostra fede e’ la stessa che un tempo avevate anche voi . Se noi abbiamo torto ora , avevate anche voi torto allora . Se avevate ragione voi allora , abbiamo ragione noi adesso".
Robert De Piante

“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger - Commentary on the documents of Vatican II, vol. V, p. 134, Herbert Vorgrimler - Ed. Herder and Herder)