Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Amsterdam - "LA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI"

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2015 23:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.778
Sesso: Maschile
03/04/2015 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Messaggi
45° messaggio - 20 marzo 1953
Il tempo è giunto
Vedo la Signora di tutti i Popoli. Dice:
“Riferisci che il tempo è ora venuto. Il tempo è giunto, il tempo in cui il mondo deve sapere che io vengo qui come la Signora di tutti i Popoli. Voglio che adesso questo sia portato a conoscenza del mondo. Dillo al sacrista del papa! Questo è il mio messaggio per lui. Non devi temere nulla. Egli deve leggere tutti i messaggi e consegnarli al Santo Padre. Non avere paura, figlia! Tu ci andrai. Sono io che porto questo messaggio. Il tempo è giunto”.
La Signora tace a lungo e poi dice:
“‘53. Questo è l’anno della Signora di tutti i Popoli”.
Il miracolo quotidiano
Adesso la Signora guarda lungamente davanti a sé, poi dice:
“Prima che il Signore Gesù Cristo ritornasse al Padre, prima che iniziasse il Sacrificio della Croce, il Signore Gesù Cristo diede ai popoli di tutto il mondo un miracolo giornaliero”.
La Signora rivolge uno sguardo scrutatore sul globo terrestre e, pronunciando lentamente le parole, chiede:
“Quanti assistono ancora…”
poi tace un attimo,
“a questo grande miracolo? Passano accanto a questo grande miracolo. Il Sacrificio giornaliero deve ritornare in mezzo a questo mondo in rovina”.
Papa Pio XII
Poi è come se la Signora guardasse lontano e dice:
“Adesso mi rivolgo al Santo Padre”.
Vedo ora davanti a me Papa Pio XII in una camera; ha molte carte attorno a sé. La Signora dice:
“Tu hai fatto molto. Ora la Signora di tutti i Popoli ti prega nuovamente di attuare tutto ciò che deve ancora essere compiuto.
Lui sa a che cosa mi riferisco. Il Santo Padre deve preparare il dogma mariano della Corredentrice, Mediatrice e Avvocata. Lei darà la sua collaborazione”.
Le profezie della Signora
La Signora attende di nuovo a lungo e guarda lontano. Poi dice:
“Per dimostrare che io sono la Signora di tutti i Popoli, ho detto: grandi potenze cadranno, ci sarà lotta politico-economica; fate attenzione ai falsi profeti; fate attenzione alle meteore; ci saranno catastrofi; ci saranno catastrofi naturali; siamo di fronte a grandi decisioni; siamo di fronte a gravi pressioni”.
La vera pace
Ora la Signora guarda davanti a sé come se scrutasse in profondità. Poi dice lentamente e chiaramente:
“‘53.
Popoli d’Europa unitevi! È la Signora di tutti i Popoli che vi avverte. Non per battere il vostro nemico, ma per conquistarlo alla giusta causa. Così come dovete essere uniti politicamente, lo dovreste essere anche nel vero, nel Santo Spirito.
Gravi pressioni gravano sul mondo. Il vostro nemico è in agguato. Chiesa di Roma, cogli la tua occasione. Umanesimo moderno, realismo, socialismo e comunismo attanagliano il mondo”.
Vedo poi il mondo con tutti i gruppi etnici e una mano gigantesca che, per così dire, avvinghia tutto il mondo. La Signora dice:
“Ascoltate la Signora, che vuole essere vostra madre. Popoli, pregate affinché il vostro sacrificio sia gradito al Signore. Popoli, pregate affinché venga il vero Santo Spirito. Popoli, pregate affinché la Signora di tutti i Popoli possa essere la vostra Avvocata”.
Poi la Signora dice lentamente e con chiarezza:
“E ora la Signora di tutti i Popoli promette di donare la vera pace. Ma quest’anno i popoli dovranno recitare assieme alla Chiesa - comprendi bene, con la Chiesa - la mia preghiera. Dillo al sacrista! Digli che ora è venuto il tempo. Incombono ancora grandi avvenimenti mondiali”.
La nuova chiesa. Gli altari
Ora la Signora attende, ed è come se si spostasse. Dice:
“Seguimi dove vado adesso!”
Mi sembra che la Signora cammini lungo un sentiero. Arriviamo a un prato con un paio di alberi. Vedo la Signora come in una foschia, ferma sul prato. Dice:
“Mi vedi qui ritta su questo prato”.
Improvvisamente riconosco il prato: si trova presso il Wandelweg, vicino alla nostra abitazione.
“Qui sorgerà la nuova chiesa”.
È come se io entrassi con lei nella chiesa. La Signora dice:
“All’altare maggiore, il Sacrificio con la croce, il miracolo quotidiano”.
Vedo ora l’altare maggiore. La Signora indica il tabernacolo sovrastato da una piccola croce e dice:
“Subito a sinistra, dalla parte del Vangelo, verrà l’altare della Signora di tutti i Popoli; dalla parte dell’Epistola, l’altare del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Guarda bene: allo stesso livello del Sacrificio”.
Adesso la Signora inica di nuovo l’altare maggiore e vedo i tre altari congiungersi alla stessa altezza, come a formare un grande altare. Dietro gli altari laterali vedo delle raffigurazioni, ma sfuocate e velate.
Amsterdam, il luogo del sacramento
Poi la Signora dice:
“Ho scelto i padri domenicani per questo. La donatrice porterà loro il quadro, che deve giungere presto ad Amsterdam. Ho scelto Amsterdam quale luogo della Signora di tutti i Popoli. È anche il posto del Sacramento. ( Nota 46) Comprendi bene tutto questo!”
Poi vedo una processione con il SS. Sacramento. Tra le tante persone che camminano vedo anche dei sacerdoti. Uno di loro è davanti con il SS. Sacramento. La processione viene dalla città vecchia, dal Beginenhof, e si dirige verso il Wandelweg, il luogo indicatomi dalla Signora.
Salverà il mondo
La Signora dice:
“La divulgazione deve avvenire tramite i conventi, tra tutti i sacerdoti, tra tutti i popoli. Domenicani, comprendete bene quanto vi viene affidato!”
La Signora dice questo accentuando le parole.
“Il tuo direttore spirituale si occupi di ciò! Non temere nulla! È Maria, la Signora di tutti i Popoli, che porta questo messaggio”.
La Signora attende di nuovo un momento, poi dice chiaramente e lentamente:
“Con questo titolo salverà il mondo”.
Poi si allontana lentamente.

46° messaggio - 10 maggio 1953
Messaggio particolare per il papa
La Signora sta di fronte a me e dice:
“Oggi porto un messaggio particolare. Chiedi al Santo Padre di recitare e di presentare ai popoli la preghiera che Maria ha dato al mondo quale Corredentrice, Mediatrice e Avvocata, con il titolo di «Signora di tutti i Popoli»! ( Nota 47)
Digli: apostolo del Signore Gesù Cristo, insegna ai popoli questa semplice ma intensa preghiera! È Maria, la Signora di tutti i Popoli, che te lo chiede. Tu sei il pastore della Chiesa di nostro Signore Gesù Cristo. Custodisci le tue pecore. Sappi che grandi pericoli minacciano la Chiesa, minacciano il mondo. È arrivato il momento in cui devi parlare di Maria quale Corredentrice, Mediatrice e Avvocata, con il titolo di Signora di tutti i Popoli. Perché Maria desidera questo da te? Poiché è inviata dal suo Signore e Creatore per liberare il mondo, con questo titolo e per mezzo di questa preghiera, da una grande catastrofe planetaria. Tu sai che Maria vuole venire come la Signora di tutti i Popoli. Ora chiede che gli uomini possano udire questo titolo da te, Santo Padre.
Il sacrista del papa deve consegnare questo e gli altri messaggi al Santo Padre. Tramite questa preghiera la Signora salverà il mondo. Rinnovo questa promessa”.
Popoli, pregate
Adesso la Signora attende lungamente e io vedo il globo terrestre roteare sotto i suoi piedi. E’ come se grandi nuvole nere sovrastassero il globo terrestre e la Signora volge il suo sguardo su tutto ciò. Poi dice:
“Adesso mi rivolgo a tutti i popoli di questo mondo”.
La Signora congiunge riverentemente le mani, come se pregasse.
“Popoli, pregate affinché il vostro sacrificio sia gradito al Signore! Popoli, tornate indietro e cercate di ritrovare la vostra semplice fede. Riconoscete il vostro Creatore e siate riconoscenti! È questo ciò che l’umanità non conosce più”.
Il falso spirito
“Il falso spirito domina il mondo. Paganesimo moderno, umanesimo, ateismo, socialismo moderno e comunismo dominano il mondo. Guardatevi dai falsi profeti! La Signora di tutti i Popoli non si stanca di ripetervelo e di mettervi in guardia. Uomini, ascoltate! È lo stesso Signore che si è sacrificato anche per questi uomini di oggi che mi invia per mettervi in guardia. Non sapete quali grandi potenze minacciano questo mondo. E ora non parlo solo dell’umanesimo moderno, dell’ateismo, del socialismo moderno e comunismo; tutt’altre potenze ancora minacciano questo mondo.
Popoli, cercate il vero! Popoli, unitevi! Senza che voi lo sappiate, la Signora è già venuta da otto anni per proteggervi da ciò.
‘53 è l’anno della Signora di tutti i Popoli. ‘53 è l’anno nel quale ella dovrà essere fatta conoscere ai popoli con questo titolo. ‘53 è l’anno nel quale accadranno e incomberanno grandi avvenimenti e catastrofi mondiali. Per questo la Signora desidera che recitiate questa preghiera. Divulgatela il più possibile!”
Amsterdam, il centro
“Adesso mi rivolgo al tuo vescovo: fa che la chiesa della Signora di tutti i Popoli venga eretta ad Amsterdam nel posto che ho indicato!”
Poi la Signora attende un attimo e guarda in lontananza. Quindi dice molto chiaramente e lentamente:
“I concetti mariani devono essere divulgati maggiormente in questo tempo. Amsterdam diventerà il centro della Signora di tutti i Popoli. Qui, per mezzo di questa immagine, i popoli conosceranno la Signora di tutti i Popoli e la invocheranno con questo titolo per il raggiungimento dell’unità, dell’unità tra i popoli. Questa immagine precederà l’ultimo dogma mariano. Questa immagine deve precedere ad Amsterdam. Alla sua divulgazione provvederanno il tuo direttore spirituale e chiunque potrà collaborare. Deve divenire una grande comunità, alla cui direzione pongo i padri domenicani. Che comprendano ciò che affido loro!”
La Signora provvede a tutto
La Signora rimane nuovamente in attesa. Io le dico che ho timore di trasmettere questo messaggio, ma lei sorride e risponde:
“Figlia, non temere di far conoscere questo messaggio! Tu sei lo strumento. La Signora provvede a tutto”.
Vedo la Signora allontanarsi lentamente.

47° messaggio - 11 ottobre 1953
Corruzione, calamità e guerra
Vedo la Signora. Ella dice:
“Maria, la Signora di tutti i Popoli, viene oggi inviata per mettere in guardia una volta di più il mondo, la Chiesa di Roma e tutti i popoli dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra. Il mondo vive nella corruzione. Vi saranno ancora delle calamità. I popoli vivono sempre ancora in guerra”.
La Signora porterà la pace
La Signora guarda davanti a sé e dice lentamente e chiaramente:
“Il ‘53 è l’anno nel quale la Signora di tutti i Popoli deve essere portata nel mondo”.
Poi tace a lungo. Infine dice:
“La Signora di tutti i Popoli potrà portare al mondo la pace. Ma, per questo, deve essere invocata con questo titolo. La Signora di tutti i Popoli assisterà la Chiesa di Roma. La Chiesa di Roma, la comunità, deve invocare Maria, Madre del Signore Gesù Cristo, con il nuovo titolo di «Signora di tutti i Popoli». Devono recitare la mia preghiera contro corruzione, calamità e guerra e portarla a tutti i popoli. Io aiuterò la Chiesa di Roma, la comunità. I popoli devono invocarmi con questo titolo”.
Il Redentore e la Corredentrice di tutti i popoli
La Signora guarda lungamente davanti a sé. Quindi dice con voce chiara e risoluta:
“Il Signore è il Redentore di tutti i popoli. Fin dall’inizio, Maria, la Madre, è stata prescelta quale Corredentrice. Divenne Corredentrice alla dipartita del Signore Gesù Cristo al Padre. È diventata Mediatrice e Avvocata di tutti i popoli”.
Nuovamente la Signora si raccoglie un attimo, poi dice:
“Poiché Maria era destinata ad essere Corredentrice, Mediatrice e Avvocata, viene in questo tempo come la Signora di tutti i Popoli. Con questo titolo di «Signora di tutti i Popoli» è apparsa in diversi luoghi, in diverse nazioni”.
Destinata al mondo
Poi guarda davanti a sé e dice:
“La Signora che deve portare la pace venne e diede la sua preghiera nel paese dove regnava Satana. ( Nota 48) La Signora che viene per portare la pace ha parlato tramite la persona prescelta di un paese dove si è sempre desiderata la pace. ( Nota 49) La Signora di tutti i Popoli non è destinata a un solo paese, a un solo luogo, ma al mondo, ai popoli.
Questo quadro verrà ad Amsterdam alla fine del ‘53. Sarà portato provvisoriamente in una cappella o in una chiesa. Più tardi sarà trasferito nella chiesa della Signora di tutti i Popoli. In proposito, ho già dato le mie indicazioni, che dovranno essere seguite con precisione. La Signora di tutti i Popoli porterà ancora alcuni messaggi. Il suo tempo è quasi al termine”.
L’incoronazione di Maria
La Signora attende un attimo, quindi dice distintamente e lentamente:
“Inizia quindi la grande opera: l’incoronazione di Maria, la proclamazione del dogma della Corredentrice, Mediatrice e Avvocata. Prima fate però che la Chiesa e i popoli invochino Maria con questo titolo e recitino la sua preghiera, affinché corruzione, calamità e guerra siano allontanate da questo mondo. Se lo faranno, dopo il ‘54 i popoli d’Europa godranno di un alleviamento”.
La Signora pone lo sguardo sul globo terrestre, sul quale si trova, e dice:
“Farà seguito il grande compito mondiale”.
Pecore nere e pecore bianche
Ora guarda attorno a sé. Indica le pecore e dice:
“Guarda le mie pecore nere!”
Noto allora molte pecore nere. Dall’altra parte, separate, vedo pecore bianche. La Signora dice gravemente, con tono ammonitore:
“Pecore bianche, state attente! Siete ancora in tempo per collaborare al raggiungimento dell’unità!”
Mentre dice ciò, vedo i due gruppi di pecore trasformarsi in due gruppi di persone, quelle nere separate da quelle bianche.
L’incoronazione della Madre del Signore
La Signora dice:
“Chiesa di Roma, la Signora di tutti i Popoli verrà solo poche volte ancora e continua a mettervi in guardia dai falsi profeti. Meditate i messaggi che la Signora vi ha portato! Sacrista del papa, fa proseguire questi messaggi!”
La Signora parla con fermezza. Ora alza il dito come per ammonire e dice:
“Santo Padre, ( Nota 50) hai un grande compito da adempiere prima di giungere tra i nostri. La Signora ti ripete: realizza i piani che hai elaborato! Provvedi all’ultimo dogma, l’incoronazione della Madre del Signore Gesù Cristo, della Corredentrice, Mediatrice e Avvocata! Proclama nel ‘54 questo nuovo titolo tra i popoli. Provvedi per quei paesi dove il Signore Gesù Cristo viene perseguitato!
Questa può e deve diventare una grande opera mondiale, presieduta da Maria, la Signora di tutti i Popoli. Io aiuto. Per mezzo del mio Signore, potrò aiutare il mondo e i popoli”.
Maria assume la responsabilità
La Signora abbassa l’indice ed è di nuovo nella solita posizione. Attende un attimo e dice:
“Ora mi rivolgo al tuo vescovo: devi comprendere perché parlo al Santo Padre e al sacrista. Quest’opera di diffusione non è per un solo paese, quest’opera è per tutti i popoli”.
Mentre la Signora dice ciò, vedo dapprima il nostro paese, i Paesi Bassi. La Signora scuote il capo in segno di diniego. Davanti a me vedo quindi il mondo intero con tutti i popoli. La Signora dice:
“Tu però aiuta a divulgare questa preghiera e i messaggi nel tuo paese! Maria se ne assume la responsabilità. Sai che ha detto che il quadro dev’essere affidato in custodia ai padri domenicani. Sai che ha detto che le offerte non saranno destinate solo ai padri domenicani, ma anche per tutti i bisogni della Chiesa. Porta Maria quale Signora di tutti i Popoli nel tuo paese! Da qui inizierà la grande opera di diffusione a livello mondiale. Il tempo è giunto ed è molto breve. Maria è qui come la Madre che vuole aiutare i suoi figli. Pregate, e con questo nuovo titolo lei vi aiuterà!”
La Signora si allontana lentamente.

48° messaggio - 3 dicembre 1953
Le potenze dell’inferno
Improvvisamente, mentre sto pregando davanti al dipinto, l’immagine della Signora si anima. È come se uscisse dal quadro. Ora la vedo come sempre, avvolta in una luce intensa. La sento dire chiaramente e con voce grave:
“Non temere nulla! Era mia intenzione che il dipinto fosse ancora qui all’inizio dell’anno mariano annunciato dalle campane. Più tardi sarà portato ad Amsterdam”. ( Nota 51)
La Signora attende un attimo e guarda davanti a sé. Poi avverto qualcosa di terribilmente ripugnante che circonda la Signora. Lei dice:
“Le forze dell’inferno si scateneranno”.
Sento vicino a lei un frastuono, un terribile rumore. La Signora però sorride e aggiunge:
“Ma non riusciranno a sconfiggere la Signora di tutti i Popoli”.
Mentre dice queste parole, da tutte le parti, attorno alla Signora, sorge una luce intensa, così chiara che gli occhi mi fanno male.
Segue
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Cio’ che i Cattolici furono un tempo , noi lo siamo ora . Se noi abbiamo torto , allora anche i Cattolici hanno avuto torto per duemila anni . Noi siamo cio’ che un tempo siete stati voi. Noi crediamo in cio’ che voi un tempo credevate . La nostra fede e’ la stessa che un tempo avevate anche voi . Se noi abbiamo torto ora , avevate anche voi torto allora . Se avevate ragione voi allora , abbiamo ragione noi adesso".
Robert De Piante

“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger - Commentary on the documents of Vatican II, vol. V, p. 134, Herbert Vorgrimler - Ed. Herder and Herder)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com